UIL, Gregori: Spezzatino partecipate pagato dai lavoratori

by Pier Carlo Lava

Il 3° post più visto di sempre con 1672 visite, su 26.830 Post pubblicati dalla creazione del blog, 15 luglio 2013. Visite complessive del blog dall’inizio n° 855.407.

Un intervista del 31 gennaio 2014... per taluni aspetti premonitrice?

by Pier Carlo Lava
Intervista a Aldo Gregori, segretario provinciale della UIL di Alessandria, che afferma, attendiamo chiarimenti sul bilancio del Comune e risponde inoltre alle seguenti domande:
Quali sono le sue considerazioni in merito ai recenti dati sulla Cassa Integrazione?
Come esponente sindacale come valuta il lavoro sinora svolto dalla giunta?
Il Consiglio Comunale su mozione del Sindaco, ha approvato una delibera che prevede il passaggio dei lavoratori del teatro ad Alegas, qual’è la sua opinione in merito?
Che cosa ci può dire in merito al recente incontro con il Sindaco Rita Rossa?
L’AMIU è fallita e i curatori sono in azienda, qual’è la sua valutazione sulla vicenda e quali sono le prospettive per l’azienda e i lavoratori?
Qual’è il suo punto di vista sulla situazione di ATM?
I lavori del PISU non sono ancora iniziati e non se ne parla più, non c’è il rischio di non riuscire a terminarli entro il 31 dicembre 2014 e perdere i relativi finanziamenti?
Se Alessandria uscirà dal dissesto sarà necessario pianificare e realizzare il rilancio della città, ritiene che nell’attuale composizione giunta ci siano le professionalità idonee per conseguire questo obiettivo?


Commenti

Post più popolari