Claudio Falleti è stato nominato Ambasciatore in Italia del Consiglio nazionale forense messicano

by Pier Carlo Lava
Il 4° post più visto di sempre con 844 visite, su 26.830 Post pubblicati dalla creazione del blog, 15 luglio 2013. Visite complessive del blog dall’inizio n° 855.407.

by Pier Carlo Lava
Alessandria, Claudio Falleti, nel 2012 ha partecipato a Madrid al congresso Mondiale delle avvocature e li tramite il noto giurista avvocato Martin Eduardo Botero, attuale ambasciatore Europeo, ha conosciuto Visente Hernandez Barrios del Consiglio Nazionale Forense messicano all'epoca presidente del CNF Messicano, con il quale è entrato in immediata sintonia e a settembre 2012 l'ha invitato al congresso dell'avvocature del Mediteraneo a Taormina.
Visente Hernandez si è sempre occupato di diritti umani e del fenomeno migratori dei messicani negli usa, mentre Claudio Falleti è specializzato in diritto dell'immigrazione.

A seguito dell’incontro è nata una collaborazione nel contesto della quale commentano le reciproche normative, e quest’anno l’attuale Presidente Oscar Juarez Cardenas, ha nominato Claudio Falleti Ambasciatore in Italia del Consiglio nazionale forense messicano. 
Claudio Falleti tiene particolarmente a ringraziare il Presidente Oscar Juarez Cardenas e l’Ambasciatore Europeo avvocato Martin Eduardo Botero e ci informa che a luglio parteciperà al congresso in Messico.

Commenti

Post più popolari