Nasce Alessandria Sport


by Pier Carlo Lava
Il blog Alessandria Post, link: http://piercarlolava.blogspot.itè lieto di annunciare una nuova rubrica interamente dedicata allo sport “Alessandria Sport”, alla quale viene riservata una pagina apposita dove verranno inseriti tutti i post pubblicati nel blog.
La nuova rubrica dedicata allo sport a 360° verrà curata da Paolo Baratto, un nuovo partner del blog Alessandria Post al quale ne viene totalmente affidata la gestione. Auguriamo perciò a Paolo Baratto buon lavoro e benvenuto nel blog. 
Paolo Baratto è laureato in scienze politiche, le sue esperienze lavorative sono state nel campo vendite, impiegatizio e industriale, tutte quante hanno contribuito a farlo crescere sotto il profilo umano e professionale. 
Ha iniziato, per puro sfizio personale, ad occuparsi di sport ed in particolare scrivere di sport che è tutt’ora la sua grande passione, non solo per il mondo del calcio ma per tutto lo sport in generale.
Secondo Paolo Baratto lo sport viene praticato per migliorare l’aspetto fisico ma anche in campo psicologico; l’esercizio delle attività è utile per controllare le proprie emozioni.
Una persona che ha passione per lo sport deve cercare di praticarlo o di seguirlo in sintonia con quelli che sono i valori caratteristici dell’attività sportiva, ricordando sempre che la collaborazione e il divertimento sono più importanti di qualsiasi vittoria. Scrivere di sport è la sua grande passione e considera il mondo dello sport lo spettacolo più grande dopo il big bang.




Commenti

Post più popolari