Gregucci: "Le ipotesi non hanno mai fatto punti"


Alessandria: Vigilia della gara casalinga contro il Lumezzane per l'Alessandria. 
Si avvia un periodo nel quale la formazione grigia disputerà tre gare su quattro in casa, si inizia domani contro il Lumezzane, fischio d'inizio alle ore 15.00.

La formazione lombarda occupa i bassifondi della classifica con 19 punti, a pari del Renate, con una lunghezza di vantaggio sul Mantova. 
La gara di andata segnò il cambio alla guida tecnica del club di Spalto Rovereto con l'esonero di Giuseppe Scienza e l'arrivo di Angelo Gregucci.
La gara sarà sulla falsa riga di quella giocata quindici giorni orsono contro il Cuneo, squadra ospite più attenta a non subire gol che a realizzarlo.
Dopo la sconfitta di Cremona urge ripartire subito e trovare continuità di risultati per evitare di perdere contatto ulteriore dalla vetta.
Per quanto riguarda la formazione si attenderà l'esito della rifinitura per sapere la lista dei giocatori che saranno convocati; nella giornata di ieri erano fermi Vitofrancesco e Marras, le loro condizioni saranno valutate in queste ore: il primo causa febbre il secondo un pò affaticato.
Se venisse convocato Marras, probabile panchina per lui con Bocalon e Iocolano titolare, per la terza maglia in attacco ballottaggio Boniperti-Fischnaller.
La gara sarà diretta da Andrea Morreale della Sezione di Roma 1.
PAOLO BARATTO

Commenti

Post più popolari