Lega Pro: Cittadella sogna la B

Lotta tutta veneta per il primo posto: lunedì sera, con fischio d'inizio alle ore 20.00 al Tombolato si affronteranno Cittadella e Bassano Virtus, in uno scontro diretto che potrebbe, addirittura, regalare ai padroni di casa la matematica promozione in B. 
Lotta per la cadetteria, lotta per i playoff perché potrebbe essere una giornata chiave in questo senso: il Pordenone ospita la Reggiana, che deve uscire non  sconfitta dal Friuli per non perdere ulteriore contatto. A Pordenone sarà presente un ospite d'eccezione: Daniele Molmenti, pordenonese doc e campione olimpico in carica, dopo la medaglia d'oro a Londra nel 2012, nel k1 slalom. 
Lo stesso dicasi del Pavia che riceverà l'Alessandria decisa a continuare il proprio rilancio dopo i buoni risultati delle ultime uscite. Turno, sulla carta, potenzialmente, favorevole al Feralpisalò in casa contro il Mantova; ultime speranze per il Padova che andrà a fare visita al Cuneo, i piemontesi hanno appena cambiato allenatore, passando da Salvatore Iacolino a Fabio Fraschetti con l'ex Poggibonsi che ha debuttato con un pareggio sul campo del Piacenza. 

Il programma della giornata: 
Sudtirol - Lumezzane
Cremonese - Renate
Pro Patria - Giana Erminio
Pordenone - Reggiana
Cuneo - Padova
Feralpisalò - Mantova
Pavia - Alessandria
Cittadella - Bassano V.
Albinoleffe - Pro Piacenza
PAOLO BARATTO

Commenti

Post più popolari