Che notte... questa notte !!!

by Milena M.
Stai russando come un treno
non riesco a dormire e, vorrei tanto fuggire,
schiavizzata al dovere, sottomessa al tuo potere.

Ma che vita è questa qua?
prendi, posa, porta là !!!
son le due e russi ancora
che ti faccio per zittirti?

Prego Iddio, non mi ascolta
e vai avanti con questa solfa!!!
Oh, oh, mio Dio che concerto, 
da trombone ora sei violino,
forse sente anche il vicino!!!

E’ passata un’altra ora
e tu purtroppo russi ancora,
mi vien voglia di soffocarti,
forse è meglio strangolarti...
ci ripenso e ti do un bacio, 
per un attimo ha funzionato.

Hai ripreso più di prima,
tra gorgoglii e gargarismi, siamo arrivati a mattina
e io sono stanca più di prima!!!

Vado un poco sul divano voglio starti un po lontano,
poi ritorno nel lettone, tremolante come un furgone.

E’ quasi l’ora del caffè,
non ho dormito accidenti a te...
se questo, non è amore, 
spiegami tu cos’è...!!!

Commenti

Post più popolari