Vincenza Iacuzzo, biografia

by Pier Carlo Lava
Alessandria Post pubblica sovente le poesie di Vincenza Iacuzzo che tra l’altro sono molto lette, alfine di consentire ai nostri lettori di conoscerla meglio gli abbiamo chiesto di mandarci una sua biografia, alla quale seguirà anche un intervista, ecco cosa ci scrive:

La prima cosa che mi viene in mente se devo parlare di me è che amo l'arte in tutte le sue forme, sono tornata a scrivere da cinque anni, per un esigenza di trascrivere le emozioni che nel petto scoppiavano, avevo cominciato a scrivere a vent’ anni poi ho smesso perchè impegnata a viver la la vita, oggi la descrivo con la conoscenza che la mia giovane vita non possedeva, io le chiamo "Le mie emozioni".

Sono nata 57 anni fa in un piccolo paesino sulla costa siciliana, ma vivo da più di 30 anni a Milano, posso considerarmi un po' anche milanese, ho un figlio che è tutta la mia vita.

Ho partecipato a diversi readings di poesie " Verseggiando sotto gli astri di Milano " .

Non ho ancora pubblicato una mia raccolta di poesie ma spero di farlo presto, ho solo partecipato ad alcune antologie, intanto continuo a scrivere quello che io chiamo "Il mio incanto interiore".

Commenti

Post più popolari