Alle porte del cuore, Angelo Valenzano

by Angelo Valenzano
Sento il tuo profumo avvicinarsi piano piano ai miei sensi, lo sento entrarmi e smuovere tutti i miei desideri.
Alle porte del cuore © Angelo Valenzano
Ecco, come foglia al vento,
ti lasci andare,
e accarezzi quei raggi
che il tuo viso illuminano.
Bella e pura
così a me pari,
mentre i miei baci velenosi
raccogli, e ti stringono il respiro.
Sento il tuo profumo
avvicinarsi piano piano
ai miei sensi,
lo sento entrarmi
e smuovere tutti i miei desideri.
Come un aquilone
in preda al vento,
verso il sole vola,
così le mie mani scivolano
sulla tua pelle delicata
preparandosi
ad un caldo infuocato.
I nostri occhi nascondiamo
per goder appieno
di quei momenti
così tanto attesi nella mente.
E come in un incantesimo
le nostre anime ci guidano
tra i labirinti dell’amore,
fondendosi in un corpo solo,
e di estasi inebriati
alle porte del cuore ci fermiamo,
aspettando per incanto
di poter insieme entrare.


Commenti

Post più popolari