Giovani Padani al Pian del Re per il giuramento

Giovani Padani al Pian del Re per il giuramento
I GIOVANI PADANI TORNANO AL PIAN DEL RE PER IL CONSUETO GIURAMENTO ALLA SORGENTE DEL PO. PRESENTI IL SEGRETARIO PIEMONTESE MOLINARI ED I GIOVANI COORDINATORI GASTALDI E CRIPPA.
Il rientro dalle vacanze estive non potrebbe essere migliore per i Giovani Padani Piemontesi.
«Venerdì 26 Agosto ci ritroveremo come di consueto sull'altopiano dal quale nasce il sacro fiume Po – spiega Gastaldi, recentemente eletto Coordinatore Nazionale del Movimento Giovani Padani del Piemonte – ci sarà la tradizionale cena al rifugio “Pian del Re” gestito da Aldo Perotti a base di antipasti, polenta concia e dolce. Al calar della notte - prosegue - ci riuniremo con tutti i ragazzi per giurare fedeltà a quei valori che ci hanno fatto avvicinare al partito, tra i quali gli ideali di libertà ed indipendenza. Sarà anche l’occasione per darci la carica verso l'obiettivo caldo dell'autunno venturo: il no al refeRENZIUm, come è stato più volte ribattezzato dal nostro leader, Matteo Salvini
Alla serata saranno presenti, oltre a Flavio Gastaldi, anche il Commissario Federale M.G.P. Andrea Crippa e il forte leader del carroccio piemontese e Segretario della Lega Nord Piemont Riccardo Molinari.
Il week-end leghista proseguirà nella giornata di Sabato 27 con l'assemblea del movimento giovanile di Cuneo presso la sorgente del Fiume Po. I coordinatori locali della Provincia si riuniranno per esporre e per creare la linea del movimento giovanile da perseguire nei mesi a venire. All'interno della stessa assemblea verrà ratificata la nomina a coordinatore Provinciale del giovane Saviglianese Matteo Gagliasso, nonchè dei membri del direttivo.





Commenti

Post più popolari