STA ARRIVANDO ALE’ CHOCOLATE

STA ARRIVANDO  ALE’ CHOCOLATE
Venerdì 30 Settembre, alle ore 18, ad Alessandria in Via dei Martiri angolo Piazza Libertà,  sarà inaugurata la decima edizione di “Alè Chocolate”, la manifestazione dedicata agli artigiani di eccellenza del cioccolato. La manifestazione, come gli anni passati, si snoderà in Via dei Martiri, Piazzetta della Lega e Corso Roma. 
Alè Chocolate è organizzato dal Comune di Alessandria, con la collaborazione della Camera di Commercio ed è gestito da Pro.Com, con la partecipazione di ACAI (Associazione Cioccolatieri Artigiani d'Italia). L’orario di apertura degli stand sarà  dalle ore 10 alle ore 24 nei giorni di venerdì e sabato e dalle ore 10 alle ore 20 nella giornata di domenica.
Quest’anno l’evento si arricchisce con una intensa comunicazione social e una ricca offerta culturale che impreziosisce la manifestazione.

IL CONCORSO
Nuova formula per l'ormai tradizionale concorso fotografico per gli utenti Instagram: da quest'anno, un vincitore sarà proclamato da una giuria di cioccolatieri e l'altro coi mi piace attribuiti sulla pagina Facebook di Alè Chocolate che ospiterà tutti gli scatti fatti su Instagram.  
Info e nuovo regolamento dal 26 settembre alla pagina www.alechocolate.it/concorso.html 
In palio prodotti di cioccolato artigianale messo a disposizione dagli espositori.

I SOCIAL
La manifestazione si può seguire attraverso i social:
Facebook: pagina fan Alé Chocolate
Instagram: @alechocolate16
Twitter: @alechocolate16








Commenti

Post più popolari