TI CERCO… POESIA, Michele Glorioso

TI CERCO… POESIA, Michele Glorioso
Io ti cerco all'alba
tra le pagine                                                                          
ed il vento,
tra una rosa                                                                            
ed una spina,
tra il bacio                                                                        
ed un addio. 
Si, io, ti cerco                                                                            
e tu mai arrivi.
Più ti chiamo 
e più scappi via                                                                    
dalla vita mia.
Vita mia                                                                            
che non parli                                                                         
e voli via.
Vita mia,                                                                          
che voli                                                                                 
e scappi via… 
tu...poesia
                                                                                           


Commenti

Post più popolari