VERRO' A CERCARTI by Raniero Iafanti

VERRÒ A CERCARTI - RANIERO IAFANTI

GRUPPO DI.VERSI E POETI-INSOMNIADa un’idea di Giuseppe Guaragna & Silvia Cozzi. Poesie, prosa e racconti a tema di  35 autori

Sveglio da troppe notti,
ho finalmente capito le mie inquietudini,
tutte quelle disperate mie notti bianche.
Il mio problema, sei tu.
Tu sei la mina vagante
che gira dentro la mia mente,
quella pronta a far saltare
in aria tutti i miei progetti,
la mia pianificata felicità.
Per risolvere tutto questo,
adesso verrò a cercarti,
perché non ho mai fatto rumore
nel cuore di nessuno,
ma nel tuo, ci farei suonare
una intera orchestra in piena notte
per farti risvegliare felice.
Cantando sotto le tue finestre ti dirò:
“Con te o con nessuna.
Stai con me o cacciami per sempre”.
Se non ti amassi così

ti lascerei dormire.

Commenti

Post più popolari