A Roma si inaugura l’associazione ‘Il Sogno del Colibrì’

by Michela Zanarella

Sabato 22 ottobre 2016 alle ore 17 a via Villapiana 20 a Roma (metro Anagnina) si terrà l’inaugurazione dell’associazione di promozione sociale ‘Il Sogno del Colibrì’ voluta dalla presidente Paulina Alexandra Obando Acosta e dall'entusiasmo di alcune persone attive nel servizio sociale rivolto principalmente agli immigranti presenti nel territorio. 
Parteciperanno all’evento artisti, intellettuali e professionisti del settore, sarà presente anche il Maestro Giancarlo Mici, e l’attrice Chiara Pavoni da sempre attenta alle problematiche sociali. 
Dopo la recente costituzione dell’associazione una presentazione al pubblico è utile per spiegare quali siano gli obiettivi della stessa.  
Finalizzata ad azioni in favore dell’integrazione di persone che hanno deciso di fare un passo in avanti nello sviluppo della propria personalità, l’associazione si impegnerà ad aiutare gli immigrati attraverso il training, che si svolgerà mediante attività di condivisione e lezioni private e/o di gruppo sulla crescita personale così da poter migliorare ogni area della propria vita: fisico- salute, mente-spirito, tempo libero, famiglia, coppia, società, lavoro- carriera e finanza. Inoltre porrà particolare attenzione ai problemi del disagio, si proporrà come luogo di aggregazione per incontri, approfondimenti e dibattiti sui temi di attualità, sempre con una particolare attenzione all’integrazione, avrà il compito di realizzare iniziative a carattere formativo, culturale e ricreativo. Per conoscere meglio la nuova realtà di promozione sociale è sufficiente consultare il sito www.ilsognodelcolibri.com

Commenti

Post più popolari