Chi è Alessandro Molinari, conosciamolo meglio

Chi è Alessandro Molinari, conosciamolo meglio
Alessandro Molinari, in arte Alaster, nasce a Casale Monferrato il 13 Marzo del 1994.
Passa i primi anni della sua vita a Valenza, dove vive con i genitori e la sorella maggiore, molto presto però si traferisce con la sua famiglia a vivere con i nonni paterni a Villabella, un piccolo paesino di appena 200 abitanti per lo più contadini.
E' proprio qui,in questa piccola parte di mondo immersa nel verde, che Alessandro, anni dopo dal suo arrivo, trova ispirazione per le sue poesie e i suoi racconti.
Racconti ispirati a ricordi passati con i suoi amici nelle serate in giro per il paese, dove potevano dar sfogo alla loro fantasia, ai suoi cari  e alla natura che è sempre stata sua amica.
I testi di Alessandro però non sono così pieni di luce come ci si aspetterebbe, ma sono un viaggio nell'oscura introspettiva di ognuno di noi, dove si può passare all'avventura di una manica di ragazzini in cerca di avventura alla Stephen King, agli oscuri orrori cosmici e terreni ispirati dagli scrittori e poeti Edgar Allan Poe e H.P. Lovecraft passando al racconto autobiografico e critico senza peli sulla lingua in perfetto stile Charles Bukowski.

Commenti

Post più popolari