La psicologa Valentina Piacentini entra nella redazione di Alessandria Post

La psicologa Valentina Piacentini entra nella redazione di Alessandria Post
Alessandria Post è lieta di annunciare che la psicologa Valentina Piacentini è entrata ufficialmente a fare parte della redazione del blog: http://piercarlolava.blogspot.it/.
Si occuperà della sezione psicologia, una scienza che studia il comportamento degli individui ed i loro processi mentali. Tale studio riguarda le dinamiche interne dell'individuo, i meccanismi di pensiero, i rapporti che intercorrono tra quest'ultimo e l'ambiente, le relazioni con gli altri individui. I suoi consigli saranno utili e interessanti per tutti... siamo certi che il suo contributo sarà prezioso per un ulteriore crescita del blog.
Pier Carlo lava
Ma chi è Valentina Piacentini, conosciamola meglio?
Valentina Piacentini si è laureata in psicologia presso l’Università degli Studi di Torino con 110/110. ed è iscritta dal 2006 all’Ordine degli psicologi del Piemonte, numero iscrizione: 4793.
Specializzanda in psicoterapia a indirizzo cognitivo – comportamentale, offre consulenze individuali ad adulti e adolescenti e opera anche in ambito scolastico. Ha tenuto diversi corsi di formazione su bullismo, insegnamento e metodo di studio presso diverse scuole della provincia di Alessandria.
Dopo aver conseguito il master in Marketing e comunicazione digitale presso il Sole 24ore Milano, opera anche con le aziende, specie nel settore della comunicazione.
E' giornalista pubblicista iscritta presso l'Ordine dei giornalisti del Piemonte.
Per info e appuntamenti:  piacentinivalentina29@gmail.com

392 8363740

Commenti

Post più popolari