ALLA FINESTRA... Marianna Fici


ALLA FINESTRA...
Era un giorno qualunque
annoiata dalla vita
guardavo fuori dalla finestra
tutto era perfetto
tutto era normale
ma mi mancava l'amore...
Iniziai a sognare
immaginai che da lì passavi
e mi guardavi.
Sentivo il tuo sguardo addosso
i tuoi desideri
le tue perverse voglie
che raggiungevano la mia schiena...
Solo al pensiero di essere tua
mi faceva impazzire.
Sentivo le tue mani
sfiorarmi i fianchi, i sinuosi seni
baciavi la mia suadente bocca
godevi delle mie fattezze.
Impazzivi per me amore mio...
Tutto poi è svanito
nella realtà catapultata
guardando nel vuoto
mi son ritrovata
nell'ultima follia d'amore
aspettando che spuntasse il sole...
Era una mattina come le altre
da dietro la finestra
sorseggiavo il mio caffè
nulla è accaduto
nessuno è passato
solo il sogno di un amore
mai dimenticato...
Poesia a quattro mani 
Marianna Fici & Saverio Digennaro 27-11-2016
@copyright 

foto dal web

Commenti

Post più popolari