Che futuro per Alessandria? La Stampa ti invita a scoprire i risultati dell’indagine.

Che futuro per Alessandria? La Stampa ti invita a scoprire i risultati dell’indagine.
30 novembre 2016 ore 18:00 
Teatro Comunale, Sala Ferrero 
viale della Repubblica, 7 - Alessandria

Il ponte di Richard Meier è l'opera che cambia il profilo del capoluogo, ma è anche il simbolo delle speranze della provincia di crescere creando nuovi collegamenti e opportunità nel commercio, nel turismo, nella logistica, nell'industria. In occasione dei suoi 150 anni di vita, La Stampa compie un viaggio nel Nord Ovest d'Italia partendo proprio da Alessandria, per esaminare punti di forza, debolezze e opportunità di sviluppo. E per scoprire, con un'indagine realizzata appositamente da un istituto di ricerca, che cosa pensa chi abita in questa provincia.
Interverranno
- Maurizio Molinari, Direttore La Stampa
- Mario Deaglio, Economista e editorialista La Stampa
- Luca Ubaldeschi, Vice Direttore Vicario La Stampa
- Massimo Mathis, Responsabile La Stampa Alessandria

Con la partecipazione di Sergio Chiamparino, Presidente della Regione Piemonte e di Maria Rita Rossa, Sindaca di Alessandria.
La serata potrà essere seguita anche in diretta streaming su Facebook e sulle pagine di Alessandria del sito La Stampa
Partecipa anche tu all'incontro del 30 novembre.
Due posti a sedere gratis per chi prenota, fino ad esaurimento delle sedute disponibili. Per tutti gli altri, sarà comunque garantito l’accesso alla sala.

Qualsiasi imprevisto dovesse impedirti di essere presente, ricordati di disdire al più presto la tua prenotazione all’indirizzo e-mail: segnalazioni@lastampa.it
In caso di mancata segnalazione La Stampa si vedrà costretta a cancellarti dalla lista delle promozioni e degli eventi speciali dedicati ai lettori registrati.

Commenti

Post più popolari