8 Dicembre: arrivano i mercatini di Natale in città

8 Dicembre: arrivano i mercatini di Natale in città
La città di Alessandria è pronta per accendere il Natale. Infatti, grazie a Pro.Com, dall'8 al 24 dicembre, i portici di Piazza Garibaldi angolo corso Roma si animeranno in preparazione della festa più attesa dell'anno.
Dal giorno dell'Immacolata e fino alla vigilia di Natale in Piazza Garibaldi ed in corso Roma saranno allestiti i Mercatini, che proporranno mille idee simpatiche, originali e curiose per i regali, oltre alle decorazioni per l'albero, il presepe e ai dolciumi.
I prodotti esposti saranno qualitativamente di ottimo livello, con la presenza di artigiani-produttori di presepi della nostra tradizione religiosa e culturale. 
Quest’anno grazie ad un ulteriore sforzo di Pro.Com sarà rinnovato anche  il layout del mercatino con nuove strutture e una scenografica illuminazione che impreziosirà gli eleganti portici di Piazza Garibaldi angolo Corso Roma.
L’impegno del consorzio è volto al maggior coinvolgimento possibile di operatori economici di questa provincia e non solo, per far sì che ogni evento sia espressione della partecipazione più ampia  e coinvolgente
Infatti, secondo Procom, non esistono grandi o piccoli eventi, ma soltanto la motivazione di vivere il Natale in modo corale per animare la città e vestirla con il clima della festa.
procom Alessandria


Commenti

Post più popolari