“LA VITA SECONDO OHAD”, 10/12/2016

“LA VITA SECONDO OHAD”, 10/12/2016
In occasione della Giornata internazionale dei diritti animali, sabato 10 dicembre alle ore 21, presso il Museo Etnografico della Gambarina “C’era una volta” (Piazza della Gambarina n.1, Alessandria), verrà proiettato il film-documentario “LA VITA SECONDO OHAD” (Life according to Ohad), diretto da Eri Daniel Elrich. 
Di seguito riportiamo la trama:
Ohad ha tagliato i ponti con la propria famiglia da molti anni. Stanco di essere solo, cerca di ricucire i rapporti. Il sogno dei suoi cari è il ricongiungimento dell’intera famiglia intorno a un tavolo, come ogni famiglia normale. 
Finalmente questo sogno sta per realizzarsi, ma sorge un problema, Ohad non mangia carne. Nel tentativo di ricongiungersi con i propri cari, Ohad pone una condizione: i suoi genitori devono conoscere il suo mondo di attivista per i diritti degli animali. 
Ohad dedica appassionatamente tutta la sua vita alla causa della liberazione animale; sensibilizza le persone sul tema e partecipa ad azioni dirette di liberazione animale negli allevamenti. 
Inizia così un viaggio di conoscenza e confronto tra il mondo di Ohad e quello della sua famiglia. Ohad potrà mai rinunciare al suo mondo per ricongiungersi alla sua famiglia? E la sua famiglia riuscirà a riconsiderare il proprio rapporto con gli animali dopo essere entrata in contatto con il mondo di Ohad?
Ingresso libero. 

Museo etnografico "C'era una volta"


Commenti

Post più popolari