L'amicizia, Maria Cannatella

foto: http://messaggimania.it/
Che strana questa tizia,  prima da e poi va.
Se virtuale oppure vera, per me la questione è seria.
Perché di un buon amico io mi fido, ma se con me non è  sincero, io faccio un passo indietro per davvero.
Rispettare le proprie opinioni, per me è questione di educazione. 
In questo mondo virtuale, tutto sembra normale. 
Ma nulla è importante se l'amico e diffidente. 
L'amicizia è  una cosa seria,  lo ripeterò nel mio cuore ieri sera, non si può  piacere a tutti, che siano belli oppure brutti.
Ogni amico ha la sua testa, devo capire dentro di lui cosa resta.
Se rimane tristezza, delusione e dispiacere, alla fine io non so che fare, mi può semplicemente  per questo dispiacere. 
Ma io rimango sempre del mio parere. Non chiudo la porta, perché di tutto ciò mi importa. 

Vorrei solo capire la parola AMICIZIA, per saperne di più  su questa tizia.

Commenti

Post più popolari