Provvedimenti viabili

Dal 10 al 13 dicembre – Mercatino di Santa Lucia
Per permettere lo svolgimento della manifestazione in occasione della festa di Santa Lucia che avrà luogo nell’omonima piazzetta dal 10 al 13 dicembre , saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:
dalle ore 00 del di sabato 10 dicembre alle ore 22 di martedì 13 dicembre sarà vietata la fermata con rimozione forzata e dalle ore 6 del 10 dicembre alle ore 22 di martedì 13 dicembre sarà vietato il transito  in piazzetta Santa Lucia, per l’allestimento dei banchi di dolciumi.
Da tali divieti sono esclusi i veicoli degli organizzatori per il tempo strettamente necessario allo svolgimento delle operazioni di allestimento e rimozione delle strutture espositive.
* * * * *
8 dicembre – via Tortona
Per permettere il posizionamento di un banco per la vendita di dolciumi, in programma in via Tortona in occasione della Festa dell’Immacolata, giovedì 8 dicembre, dalle ore 00 alle ore 20, sarà vietata la fermata con rimozione forzata in via Tortona, nel tratto compreso tra via Solero e via Avalle (lato Suore Immacolatine).

* * * * *
Dal 8 all’11 dicembre – Ponte di Natale in via San Giacomo 
della Vittoria
Per permettere lo svolgimento delle manifestazioni correlate a “Ponte di
Natale” in programma in via San Giacomo della Vittoria nelle date 8 e 11 dicembre, dalle ore 16  alle ore 20,  a cura dei commercianti della via dalle ore 16 alle ore 20, di giovedì 8 e  domenica 11 dicembre saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito  in via San Giacomo della Vittoria (tratto compreso tra via Faà di Bruno e piazza
Marconi), via XXIV Maggio (tratto compreso tra via Verdi e via San Giacomo della Vittoria), via Bergamo (tratto compreso tra via San Lorenzo e via San Giacomo della Vittoria).

* * * * *
Giovedì 8 dicembre – Festival internazionale russo in piazza Libertà

Per permettere il posizionamento del palco utile per la manifestazione denominata “Festival Internazionale Russo”, nel viale alberato posto sulla sede rialzata della piazza della Libertà, di fronte a via Verdi in programma  giovedì 8 dicembre 2016 dalle ore 00 del 6 dicembre alle ore 12 del 9 dicembre sarà vietata la fermata con rimozione forzata nell’anello viabile di piazza della Libertà (tratto compreso tra via Verdi e sino a delimitare due stalli di sosta riservati alle persone disabili, dal lato della sede rialzata)
Da tali divieti sono esclusi i mezzi degli operatori atti all’allestimento e alla rimozione del palco.
* * * * *

Domenica 11 dicembre  - Partita di calcio di campionato nazionale professionistico al Moccagatta.
Per permettere lo svolgimento della partita di calcio di Campionato
Nazionale Professionistico Lega Pro Divisione Unica Stagione Sportiva 2016/2017 tra U.S. ALESSANDRIA CALCIO1912 srl – LUPA ROMA FC srl in programma domenica 11 dicembre, con inizio alle ore 16:30, saranno adottai i seguenti provvedimenti viabili:
• dalle ore 12 alle ore 21 sarà istituito il divieto di fermata con rimozione
forzata e dalle ore 13:30 alle ore 21 sarà  istituito il divieto di transito, nelle seguenti vie:
- SPALTO ROVERETO, semicarreggiata nord, ambo i lati;
- VIA BELLINI (tratto compreso fra spalto Rovereto e via Santorre di Santarosa, ambo i lati)
- VIA ROSSINI  (tratto compreso fra Spalto Rovereto e via Santorre di Santarosa)
- VIA SANTORRE DI SANTAROSA (tratto compreso tra via Bellini a via Rossini, ambo i lati)
- porzione di PIAZZALE BERLINGUER, a delimitare un’area posta a nord ovest, per la riserva di 20 stalli di sosta (da tale divieto sono esclusi i mezzi dei supporter della squadra ospite LUPA ROMA FC srl)
• dalle ore 13:30 alle ore 21 sarà istituito il divieto di transito nelle seguenti
vie:
- SPALTO MARENGO, semicarreggiata nord (tratto compreso fra viale Milite Ignoto e via Donizetti)
- VIA PORTA, (ai veicoli in sosta sarà consentito il transito in direzione verso via Donizetti)
- VIA DAL POZZO (ai veicoli in sosta sarà consentito il transito in direzione verso via Rapisardi)
Sarà altresì consentito l’accesso ai passi carrai ivi presenti.
Si evidenzia che i parcheggi individuati per la tifoseria locale e per la tifoseria ospite sono i seguenti:
PIAZZA PEROSI, destinata al parcheggio della tifoseria LOCALE,
PIAZZA BERLINGUER, destinata al parcheggio della tifoseria OSPITE.

* * * * *

Sabato 10 dicembre – Evento Smart- Novelli 1934 Large Street Band
Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “Evento
Smart – Novelli 1934 srl – Large Street Band” in programma sabato 10 dicembre dalle ore 16 alle ore 18 con il coinvolgimento di una banda di
venti strumentisti jazz, seguiti da una vettura Smart  che percorrerà
piazza della Libertà, via dei Martiri, piazzetta della Lega (con breve sosta per un’esibizione), corso Roma (con breve sosta in due postazioni), via Caniggia (contromano), via San Lorenzo, via Modena, corso Roma, piazzetta della Lega, via Milano, via Migliara, piazza della Libertà, dalle ore 16 alle ore 18 e sino al termine del corteo, sarà autorizzato il passaggio dei partecipanti (musici e autovettura), secondo il seguente percorso: piazza della Libertà, via dei Martiri, piazzetta della Lega (con breve sosta per un’esibizione), corso Roma (con breve sosta in due postazioni), via Caniggia (contromano), via San Lorenzo, via Modena, corso Roma, piazzetta della Lega, via Milano, via Migliara, piazza della Libertà, in temporanea deroga ai provvedimenti di istituzione di Z.T.L. e AP.U. vigenti.
* * * * *

Regolamentazione della circolazione veicolare in via D’Angennes 
(tratto veicolare compreso tra via Capriolo e via Maggioli) e regolamentazione della circolazione veicolare e della sosta in via Capriolo (nel tratto compreso tra via Mathis e via d’Angennes).
Per consentire la realizzazione della pista ciclo pedale a latere del Cavalcavia Brigata Ravenna, saranno adottati i seguenti provvedimenti:
  • da martedì dicembre 2016 saranno istituiti i seguenti provvedimenti viabili in via Vincenzo CAPRIOLO:
1. è istituito un percorso riservato al transito dei velocipedi per l’intero sviluppo della via, lato cavalcavia Brigata Ravenna con sede propria separata, mediante realizzazione di segnaletica verticale e orizzontale come da vigente Codice della Strada e contestuale istituzione del divieto di fermata con rimozione forzata, lato nuova pista ciclabile;
2. è istituito il senso unico di marcia, limitatamente al tratto compreso da via A. D’Angennes a via A. Mathis, con analoga direzione di marcia e contestuale istituzione del divieto di fermata con rimozione forzata, ambo i lati .
  • da martedì 6 dicembre sarà istituito in via Alessandro D’ANGENNES il senso unico di marcia, limitatamente al tratto compreso da via M. Maggioli a via V. Capriolo con analoga direzione di marcia.
  •  da martedì 6 dicembre in via Ferrufini CALCAMUGGI sarà istituito il divieto di fermata con rimozione forzata (lato destro) a partire dall’intersezione con via V. Alliora sino a via A. Mathis.

Martedì 13 dicembre – Lavori edili in via Marco Polo, 5
Per permettere la sosta di un mezzo operativo per operazioni di scarico/carico di macerie di lavorazione edilizia presso il fabbricato ubicato in via Marco Polo nr. 5, in programma martedì 13 dicembre, dalle ore 8 alle ore 12, saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in via Marco Polo per il posizionamento e transito del mezzo operativo.

Commenti

Post più popolari