Sandro Romeo: Strade a pezzi e danni alle auto, a quando le riparazioni?

Alessandria Post: Ci scrive il sig. Sandro Romeo che ringraziamo, per segnalare alcuni problemi relativi allo stato delle strade, che riteniamo meritevoli di attenzione e per questo pubblichiamo volentieri le sue osservazioni, con la speranza che l'Amministrazione pubblica competente intervenga quanto prima per risolverli.
Pier Carlo Lava

Alessandria: Se al 154 di via marengo si rischiano le caviglie, dalla sopraelevata di spinetta marengo, sino a dopo la rotonda della discoteca luna rossa, la statale, mi pare di competenza della provincia, è una pericolosissima groviera. Auto a cavallo delle strisce continue per evitare le buche. 
Recentemente un frontale all'altezza di Litta Parodi (rilievi dei carabinieri). Sempre nella sopraelevata di spinetta, direzione Alessandria, la presenza di buche in curva, se non provoca incidenti, provoca tuttavia gravi danni alle sospensioni delle auto. 
Dal dopo alluvione, ci sono stati solo 3 giorni scarsi di pioggia e poi sempre sole, adesso con il sale e le gelate, ne vedremo delle belle! A quando le riparazioni? Attendiamo la bella stagione? 
Però abbiamo il Serravalle Outlet designer e centri commerciali ad ogni angolo della provincia, con strade nuovissime agli ingressi e alle uscite, illuminazioni sfavillanti. 
Si spera forse che la gente sia distratta dai preparativi delle feste e dagli acquisti o che siano semplicemente cittadini non curanti delle problematiche della città?

Commenti

Post più popolari