Il treno della vita, Tore Tara

Il treno della vita, Tore Tara 

Ogni uomo ha un suo compito nella vita,
e non è mai quello che egli avrebbe voluto scegliersi.
Se sei salito a bordo del treno sbagliato,
scendi alla prima fermata,
ma ci saranno ugualmente mille difficoltà
,il nostro destino sceglierà sempre per noi.
Io ho cercato di difendermi di ribellarmi
e ho preso il destino per la gola ,
ma sono io che porto le cicatrici e
nonostante tutto, rido e ancora sorrido
poichè per un momento ho creduto
di bullarmi del mio destino.
Già, ma in fine ho avuto le palle
di fare la mia scelta,
ho vinto orgoglioso le mie paure.....
mai mollare,mai desistere ma insistere
senza lasciare che il vento
ti porti in un posto dove non vuoi stare.
E poi , il vento mi ha portato da te ,
felice di aver giocato le mie carte,
felice di aver trovato l'amore.
Tore Tara.


Commenti

Post più popolari