Alessandria Marzo Donna 2017, iniziative 22 e 24 marzo

Alessandria Marzo Donna 2017, iniziative 22 e 24 marzo
Cari Amici,
un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato  alla presentazione del libro "C'era una volta una favola".
Entrambi i momenti di venerdì hanno dato successo: in particolare vi informo sull'ottimo esito del coinvolgimento degli studenti sul tema non semplice del riconoscimento delle forme di violenza. La partecipazione con domande e attenzione è stata di grande incoraggiamento per il nostro lavoro di informazione e prevenzione. Nel pomeriggio un vasto pubblico ha preso parte alla presentazione nel segno che la collaborazione tra associazioni è assolutamente indispensabile per il buon esito degli eventi.
Questa settimana abbiamo due appuntamenti in programma per il Marzo Donna:
-in collaborazione con "La Voce della Luna"  mercoledì 22 Marzo si terrà la proiezione del bellissimo film di Sofia Coppola "BLING RING" con una straordinaria Emma Watson in Sala Zandrino - Teatro Comunale ore 20,45. Iniziamo il nostro percorso sulle età della donna, partendo dai giovani, un mondo che dovremmo sforzarci tutte di conoscere meglio. Ingresso libero ad offerta poiché i tre appuntamenti del Cineforum li destiniamo a sostenere l'Ostello Femminile.
- venerdì 24 marzo alle ore 17,00 nella Sala del Consiglio Provinciale a Palazzo Ghilini proponiamo l'incontro con la psicoterapeuta Maria Grazia Parisi per guarire le ferite dell'anima, riconoscere le emozioni che ci fanno male e riprendere in mano la nostra vita. Un altro momento a cui teniamo moltissimo, anche in relazione al service locale di questo biennio. 
Nadia Biancato





Commenti

Post più popolari