I Moderati si preparano alle elezioni... guardando non solo Alessandria

Il gruppo dei Moderati di Alessandria sta lavorando al proprio programma elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative. Accordi con il centro sinistra non solo a livello provinciale ma che guarda sul piano regionale al voto anche ad Asti e Cuneo
ALESSANDRIA - Il gruppo dei Moderati di Alessandria sta lavorando al proprio programma elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative. E lo sta facendo con due gruppi di lavoro, coordinati dall'architetto Alessandra Fantino.
Un peso rilevante nel programma avranno le tematiche della sicurezza che avrà come punto cardine il nuovo bando per agenti della polizia municipale (oggi nettamente sotto organico) voluto proprio dai Moderati. Poi ancora l'attenzione alle periferie e ai sobborghi che dovranno essere al centro della nuova azione amministrativa con ingenti investimenti in termini di asfaltature di strade, marciapiedi, illuminazione pubblica; e ancor il lavoro, le politiche sociali, l'ambiente, i giovani e i rapporti con l'università.
Per quanto riguarda gli accordi elettorali con il centro-sinistra si precisa che saranno affrontati sul tavolo locale confrontandoci sul programma e sul tavolo regionale guidato dall'onorevole. Giacomo Portas in un ragionamento complessivo che vede coinvolti i tre capoluoghi di Provincia interessati dal voto, Alessandria, Asti e Cuneo. Ma che per Alessandria vedrà il gruppo dei Moderati con tutta probabilità rinnovare il proprio sostegno alla candidata sindaco Rita Rossa.


Commenti

Post più popolari