AlessandriaNews: 'La città dei vorrei', i cittadini e i candidati a Palazzo Rosso

Viaggio fra slogan e simboli, scadenze elettorali e finanziamento della campagna, mentre gli alessandrini raccontano cosa sanno (o non sanno) degli aspiranti sindaci, senza dimenticare l'analisi dei programmi messi a confronto.
Viaggio fra slogan e simboli, scadenze elettorali e finanziamento della campagna, mentre gli alessandrini raccontano cosa sanno (o non sanno) degli aspiranti sindaci e senza dimenticare l'analisi dei programmi messi a confronto. Il Primo Piano di questa settimana è dedicato all'appuntamento elettorale dell'11 giugno, analizzato e raccontato da diverse prospettive. 
Le pagine alessandrine parlano della nuova piazza Santa Maria di Castello che questo fine settimana vivrà una 'due giorni' di festa e inaugurazioni, mentre è acceso il dibattito sui progetti di recupero e destinazione di alcune aree della Cittadella. Sanità positiva, poi, con il Rotary Club che ha donato una apparecchiatura di avanguardia per la diagnostica della Neuropsichiatria dell'ospedale infantile Cesare Arrigo.
Le pagine successive sono dedicate dalle cronache dai centri zona con ulteriori analisi e approfondimenti, fra cui gli appuntamenti in programma per il 25 aprile. Chiude l'edizione la tradizionale sezione dedicata agli appuntamenti.
Il settimanale AlessandriaNews e Sport è venduto in abbinamento con Sprint e Sport, tutti i risultati di calcio in Piemonte. 
24/04/2017



Commenti

Post più popolari