Amministrative 2017: LISTA ROSSA, una Scelta Responsabile

Alessandria: Non manca molto alle elezioni amministrative per il Comune di Alessandria, che si terranno l’11 giugno 2017, una data nella quale i cittadini saranno chiamati alle urne per decidere chi dovrà governare la città nei prossimi cinque anni.
I candidati Sindaco come solitamente succede alle amministrative sono molti ma solo tre, in sintesi, sono le opzioni che sulla carta hanno le maggiori possibilità di vincere e fra le quali scegliere quella che offre più garanzie.
Affidare la città a chi in passato ha già dimostrato di portarla al fallimento con le note conseguenze, compiere un salto nel buio con chi non ha nessuna esperienza amministrativa e con idee sovente discutibili oppure a chi ha già concretamente dimostrato capacità di Governo, portando la città fuori dal fallimento e ponendo delle basi solide e propedeutiche al rilancio della città.
"Alessandria non può permettersi un salto indietro nel passato ma nemmeno un salto nel buio, quindi l’unica Scelta Responsabile è la continuità, rinnovando la fiducia alla coalizione che sostiene l’attuale Amministrazione".
LISTA ROSSA
Lava Pier Carlo
Candidato al Consiglio Comunale

Commenti

Post più popolari