Interventi di traffic calming a Spinetta Marengo

Interventi di traffic calming  a Spinetta Marengo
Realizzazione di attraversamenti pedonali rialzati in via Gambalera, di traffic calming in via Genova e rifacimento dei marciapiedi in via Febbraio a Spinetta Marengo
Tra il 20 e il 26 aprile l’avvio dei lavori nel Sobborgo di Alessandria

Si comunica che in data odierna, 20 aprile, sono iniziate le procedure di tracciamento e successiva realizzazione di tre attraversamenti pedonali rialzati in via Gambalera in Spinetta Marengo. Non sono previste particolari limitazioni alla circolazione stradale al di fuori di quelle evidenziate puntualmente dal cantiere.

Sempre a Spinetta Marengo, mercoledì 26 aprile inizieranno i lavori di realizzazione dei traffic-calming in via Genova nonché i lavori di rifacimento dei  marciapiedi di via  del Ferraio (tratto Scuole).
Successivamente i lavori proseguiranno in ulteriori tratti stradali, secondo quanto previsto dal Servizio Manutentivi per Infrastrutture e Servizi a Rete della Direzione Comunale Politiche Territoriali e Infrastrutture di Alessandria.
Le lavorazioni citate non comportano limitazioni al traffico veicolare, ma solo alcune sospensioni al transito pedonale.
Eventuali ulteriori limitazioni al traffico che si rendessero necessarie saranno opportunamente e tempestivamente comunicate.




Commenti

Post più popolari