L’UNIVERSITÀ È “OPEN” – IL 1° APRILE PORTE APERTE IN TUTTE LE SEDI

L’UNIVERSITÀ È “OPEN” – IL 1° APRILE PORTE APERTE IN TUTTE LE SEDI
Le strutture accoglieranno studenti e famiglie dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Sabato 1° aprile tutte le sedi dell’UPO saranno apertedalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, per l’evento di orientamento OPEN. Gli studenti delle scuole superiori e le loro famiglie potranno incontrare studenti dell’Ateneo, professori e personale tecnico-amministrativo e partecipare a presentazioni e visite guidate alle strutture e ai laboratori.
Ad Alessandria sarà possibile visitare il Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica, in viale T. Michel 11, dove saranno presentati i corsi di laurea in Chimica, Informatica e Scienze biologiche; il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche Economiche e Sociali, in via Cavour 84 (Palazzo Borsalino), ospiterà le presentazioni dei corsi in Giurisprudenza, Lettere, Scienze Politiche economiche sociali e dell’amministrazione ed Economia aziendale.

Novara l’appuntamento sarà in largo Donegani 2, per il Dipartimento di Scienze del Farmaco e le presentazioni dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia e in Chimica e tecnologia farmaceutiche.
Il Complesso Universitario Perrone, in via Perrone 18, ospiterà invece le presentazioni dei corsi sia del Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa, sia della Scuola di Medicina: Economia aziendale, Promozione e gestione del turismo, Giurisprudenza, Medicina e Chirurgia, Biotecnologie e tutte le Professioni sanitarie.
Vercelli il Dipartimento di Studi Umanistici presenterà i corsi di laurea in Filosofia e comunicazione, Lettere e Lingue straniere moderne; la sede sarà accessibile sia da corso Garibaldi 98, sia da via G. Ferraris 109.
Il Complesso Universitario San Giuseppe (piazza S. Eusebio 5) ospiterà invece le presentazioni dei corsi del Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica: Informatica, Scienza dei materiali, Scienze biologiche.
Per partecipare è possibile iscriversi sulla pagina Web dedicata all’evento, entro il 29 marzo: https://goo.gl/N8rBUu

UPO Vercelli

Commenti

Post più popolari