Rita Rossa si ripresenta: "Immaginare. Ascoltare. Decidere"

Alessandria News: Il sindaco lancia la sua candidatura alla ricerca del secondo mandato partendo dal Bar Alba e dal quartiere Cristo, "simbolo delle nostre identità e radici". La convinzione è di poter ottenere la riconferma: "abbiamo lavorato bene, risanando e dovendo chiedere sacrifici agli alessandrini. Ora è il momento di guardare al futuro"

ALESSANDRIA - "Ho voluto scegliere il bar Alba come luogo simbolo: da qui inizia ufficialmente per me la campagna elettorale, insieme alla mia squadra e a tutti coloro che vorranno ripartire con me". 
Con queste parole l'attuale sindaco del capoluogo ha lanciato la sua ricandidatura in vista delle prossime elezioni amministrative, dando il via ufficialmente al proprio percorso alla ricerca del secondo mandato, pur avendolo già annunciato da tempo. Con lei, in una saletta gremita del bar Alba, diversi membri dell'attuale giunta, compagni di partito, simpatizzanti e semplici cittadini.


"Molti candidati hanno scelto Palazzo Rosso per presentarsi o il centro città - ha spiegato Rita Rossa - io scelgo invece il Cristo perché è un quartiere operaio, che ben rappresenta le radici e l'identità della nostra comunità. Giovedì 20 aprilepresenterò il mio programma elettorale al teatro Macallé di Castelceriolo, un altro sobborgo, e non a caso. Si parla molto di periferie, devono essere un punto di riferimento. Potrei elencare tante cose fatte in questa direzione negli ultimi anni, come per esempio la recente approvazione di un progetto di housing sociale che consentirà di fare manutenzione alle case trasferite al Comune dal Demanioe di renderle disponibili agli alessandrini che ne hanno bisogno"... continua su: http://www.alessandrianews.it/alessandria/rita-rossa-si-ripresenta-immaginare-ascoltare-decidere-145799.html

Commenti

Post più popolari