LISTA ROSSA: Partecipazione e dialogo nell’incontro con i cittadini al villaggio Borsalino



Alessandria: Alcuni giorni fa, alla presenza di un folto gruppo di persone si è tenuto un incontro con i cittadini residenti nella zona e non solo, organizzato dalla LISTA ROSSA, presso il bar Smeraldo in piazza Nicola Basile 5, al villaggio Borsalino. Questi i temi all’ordine del giorno:

- Alessandria: Dissesto - Risanamento - Rilancio
- I progetti in programma per il futuro della Città
- Problemi della città e dei Sobborghi risolti e irrisolti
- Idee, suggerimenti e proposte dei Cittadini per una città migliore
Attenzione e partecipazione attiva dei presenti sono stati gli aspetti salienti dalla serata, sono stati presentati e discussi tutti i punti in programma, a partire da un analisi dei fatti avvenuti in questi ultimi cinque anni ed in precedenza. 
Alcuni cittadini hanno segnalato alcuni problemi esistenti nella loro zona e che saranno portati nelle sedi competenti al fine di risolverli.

Nel corso della serata è intervenuta anche il Sindaco Maria Rita Rossa, che ha posto l’accento sul risanamento del bilancio, sui numerosi interventi pubblici realizzati oltre ad esporre il programma elettorale della coalizione.

Una serie di progetti che si intende realizzare nei prossimi anni, per dare continuità ad una fase di rilancio di Alessandria, già avviata nei due anni appena trascorsi dell’attuale maggioranza di Governo della città.

LISTA ROSSA
LAVA Pier Carlo

Candidato al Consiglio Comunale

Commenti

Post più popolari