Premio Europeo Clemente Rebora" è partito dal Parco Artistico, per andare poi a Firenze, Milano e in altre città del nord Italia.


E anche l'inizio del " Premio Europeo Clemente Rebora" è partito dal Parco Artistico, per andare poi a Firenze, Milano e in altre città del nord Italia.
Grande soddisfazione da parte dell'associazione"La Fenice", con Angela Tramaloni e l'attore narratore Diego De Nadai che hanno ideato questa manifestazione con il patrocinio dell'amministrazione Comunale di Monserrato, per la buona riuscita dell'evento, che ha superato le aspettative previste. 
Erano con noi, il baritono Roberto Deiana, il giovane pianista Angelo Tramaloni, il presidente del Parco Artistico Caterina Argiolas, Tomaso Locci Sindaco di Monserrato, gli onorevoli Pierpaolo Vargiu e Michele Cossa, il presidente prov. Ca. Dell'Anpi Marco Sini, il Generale BS Angelo Mura, il Colonnello BS Ilario Pilia, il giornalista scrittore Paolo Trudu Pichau pres. Teatro Sant'Ambrogio Monserrato eMarco Badas.
Un grazie particolare alle poetesse e ai poeti participanti. 
Un grazie ai graditi ospiti il Giornalista Scrittore Pietro Picciau, alla Sindaca di Sestu Paola Secci e Marco Asunis pres. Cineclub prov. Di Cagliari. 
Ringrazio tutti i collaboratori Salvatore Deiana, Giuseppe Bruno, Nelide Salis e altri o!tre ai bravissimi cuochi che ci hanno regalato un buonissimo pranzo. 
Inoltre un grande grazie al numeroso pubblico che ci ha fatto compagnia per tutta la giornata, tra manifestazione e visite guidate tra i siti Scultorei del Parco Artistico. 
Cari saluti a Tutte e a Tutti.....

Commenti

Post più popolari