Rita Rossa, il bilancio di questi cinque anni e i programmi per i prossimi


Alessandria: Nella serata di martedì 6 giugno il Cinema Teatro Ambra ha fatto da cornice all’incontro pubblico “Mettiamoci in gioco! Le nostre idee per il futuro della città”.

Un appuntamento importante durante il quale il Sindaco uscente Rita Rossa ha prima di tutto evidenziato gli importanti risultati ottenuti dalla sua amministrazione in questi 5 anni, come il risanamento del bilancio comunale, il salvataggio delle aziende partecipate con relativi posti di lavoro, la riapertura del Teatro Comunale, il rifacimento di piazza Santa Maria di Castello, la realizzazione delle opere del PISU, del ponte Meier e della rotonda del quartiere Cristo con relativa pista ciclabile.

Tanti sono i progetti che il Primo Cittadino si impegna a realizzare nel prossimo mandato, grazie ai fondi sia pubblici che privati che verranno investiti per Cittadella, Marengo Hub e teleriscaldamento, con particolare attenzione a periferie e sobborghi il cui sviluppo è al centro del programma di governo.

Sul palco erano presenti anche i capilista delle liste in suo sostegno: Daniele Coloris per il Partito Democratico, Giancarlo Cattaneo per “Lista Rossa”, Renzo Penna per “Sinistra per Alessandria” e Diego Malagrino per i Moderati.
L’evento si è tenuto di fronte a un pubblico molto numeroso, oltre 400 persone, che ha riempito interamente la sala in ogni ordine di posto.


Commenti

Post più popolari