In un mondo che ... Elena Milani

In un mondo che ... Elena Milani

In un mondo che
prigioniero è
respiriamo libere, io e te...
In un mondo che
vive dei respiri
di chi ancora crede
nell'amore,
noi ci promettiamo
come bianche spose
la sincerità
che non vuol scuse.
Ieri ci siam scelte,
oggi ci scegliamo,
è catena al vento
il nostro amore.
Fatte di attrazione
e di tenerezza,
anche il sole alto
ci accarezza.
Quanta luce intorno,
quanti occhi attenti,
non ci fan paura
adesso no,
siamo innamorate,
lo siam sempre state
e gridarlo al mondo
è giusto ormai.

Mia madre ride
se sono felice,
mio padre guarda
e in silenzio tace,
ha avuto un po' paura
lo so,
ma io gli ho detto
papi non temere,
non ti darò ciò che
tu vuoi avere,
ma sii tanto sereno
con me.
Tu sei mio padre
e sei l'orgoglio mio,
come per te
lo voglio essere io,
abbracciami ti prego,
papà.
elena
Foto mia, gentilmente concessa dalle ragazze








Commenti

Post più popolari