Porta del cuore, Aiello Giuseppe


Con me porto il tuo cuore 
Nel mio animo,non me 
Né divido da lui mai 
Sappilo tesoro.

Dove andro io vieni anche
Tu mia amata opportunità.
Qualsiasi cosa sia Amore,
Sentimento, emozioni,
Sensazioni, il fatto sta che
Il sentiero mi conduce al
Tuo animo, nel tuo cuore.

Lo sai lui giornalmente desidera
Coccole, abbracci,baci,carezze
Cose reali ed non irreali del mondo
Chiamato Amore.

Nella sofferenza è vissuto,
Nel dolore era caduto ma 
Ora che ha conosciuto Te
Sembra un'altro credimi
Amore.

Io voglio un mondo perfetto
Non imperfetto dove non esiste
Il verbo Amare,per donare Amore,
Ed ricevere sentimenti d'amore.


Gran bel gioco di parole per dire
Semplice Tvttb,ti Amo amor mio
Citazione di tanti cavalieri
Che per una causa vincono ed 
Scoffingono il Male.

Le radici del mio amore sono
Nel cuore,dove partono rami 
Che giungono alla mente.
Dalla mente nel sogno per poi
Germogliare nel risveglio sotto
Forma di sentimenti.

Nel cielo dei Cieli cioè nel Paradiso
Era riportato il mio cammino ETERNAMENTE
Per cui già era scritto a priori che fossimo
Una cosa sola.

Ogni desiderio viene esaudito se fra un
Uomo ed Donna esiste lealtà, onestà,
Baci, abbracci,carezze senza pensare al
Domani o dopodomani ,si vive giorno per
Giorno offrendo emozioni in cambio
Di sensazioni.

Io ho dedicato queste meraviglie di parole
Perché tu sappi,che il poeta dell'Amore esiste
Nel mondo reale o irreale chi decanta amore
Perché veramente ama la donna.

Nella mia mente segreti,nel mio mondo terreno
Certezze, nella POESIA bellezza, perché
L'Amore è la più bella parola che esiste in questo
Mondo dove vige terrore, attentato,uccisioni,
Ecc. Per mano di un uomo che si è donato animo
Ed corpo al mondo del buio eterno ''Inferno''

Mentre chi ama vede ed sente Rose profumate
Provenire dal Paradiso,di cui tu sei la Regina.

Diritti riservati
Scritta da
Capitano AIELLo GIUSEPPE




Commenti

Post più popolari