Quanto spirito lasciato, Antonio Scarito


Quanto spirito lasciato
fra le onde di questo mare,
qui scorrono e si fermano
i pensieri che sono distanti.
Lieve alito di questo vento
come fosse una carezza
pian piano increspa il mare
dando brividi e piacere.
Luna rossa manda luce
vuol proibirmi di vedere
quante cose sono sparse
tra la sabbia sempre calda.
Io che cerco sol sereno
mi ritrovo ad osservare e
mi arrovello per trovare
qualche attimo di vita
Non ci sono cose strane,
sono sogni sparsi ovunque,
cerco solo un po di luce
da spalmare sul mio cuore,
per svegliare la mia mente,
per pensare che la vita
corre sempre e non si ferma.
Solo manda i suoi messaggi
non difficili se vuoi capire
devo magar trovare conferme
accettandone il succedere.
Poi se sto su questa spiaggia
quando in alto ci sono stelle
capisco che nulla manca e,
nel sentirmi tanto felice ,
corro libero per lasciar segni
e godere con cosi poco di

ciò che il cielo mi ha donato.

Commenti

Post più popolari