MI TRASCINA IN UN FIUME DI PASSIONE, Carmela Fiore


MI TRASCINA IN UN FIUME DI PASSIONE
E' nei tuoi occhi la mia anima,
quando mi consoli nell' ora dell'angoscia,
Non c'è cosa che eguagli
la magia della tua voce, che, come un'onda,
mi trascina in un fiume di passione.
Quella parola, che si fa carne,
racchiude un incantesimo stupendo,
mi sazia e mi delizia, ed,
il sangue trema nelle vene.
Estranea al mondo, nuda di paura,
ricca di vanità, tesa a seguirti
nel tuo caldo sussulto, mi sfiori l'anima
Ineguagliabie amante che ,
ogni corda fai vibrare ,mentre,
una celestiale musica, incatena i nostri corpi
Mi seduci con sensualità,
in un sogno profondo come il mare ,
mentre, un estatico pianto ,
scioglie il mio cuore ammaliato.
Imprigionata nei tuoi pensieri, sosto
a bere il tuo veleno.
Non sfuggirò alla vita!
LINA FIORE


Commenti

Post più popolari