Milan, Marra: "La responsabilità è mia, inutile incolpare Montella"

L'ex preparatore rossonero esce allo scoperto con un post su Facebook: "Per favore smettete di scrivere male di Vincenzo. Non può un giorno cancellare 8 anni..."
Si è parlato tanto in questi giorni della separazione tra Vincenzo Montella e il suo storico preparatore Emanuele Marra. Dopo le parole dell'allenatore rossonero in conferenza, è arrivato anche il post su Facebook del diretto interessato che ha voluto fare chiarezza. "Per favore chiunque tenga a me smetta di pensare o scrivere male di Vincenzo Montella - spiega Marra attraverso i social -. Non può un giorno anche se triste cancellare 8 anni meravigliosi. Tutto a questo mondo ha un inizio ed una fine. Il cambiamento fa parte della vita e serve per crescere come uomini".
"TUTTA COLPA MIA" — Nessuna polemica dunque. Marra non nasconde un po' d'amarezza ma si assume tutte le responsabilità: "Quando accade qualcosa che non ci piace nella vita non ha senso incolpare gli altri, ognuno è responsabile di ciò che gli accade ed io lo sono per quello che è successo. La vita va avanti, sempre!". Continua a leggere……

Commenti

Post più popolari