Moscardo via Volturno 20 Alessandria: Laura Efrikian presenta il suo libro Incontri


Pubblicato da Nino Caliendo
Ho chiacchierato con Laura Efrikian una mattina a Napoli, in quel del quartiere Chiaia, in occasione della presentazione, nel pomeriggio dello stesso giorno (11 aprile 2017), del suo ultimo libro, “Incontri”.
Sono rimasto colpito dalla sua spontaneità, ricca di dolcezza e affabilità, che la rendono una donna interessante, simpatica e spiritosa, oltre che una bella Signora (la “S” maiuscola non è un errore di battitura, ma una constatazione di doverosa verità).
Laura Efrikian, prima con i grandi “teleromanzi” Rai (così si chiamavano: oggi si direbbe fiction), poi con i cosiddetti film “musicarelli”, è l’attrice che, come mai nessun’altra è stata capace, ha fatto sognare almeno due generazioni d’italiani (uomini e anche donne, senza creare alcuna gelosia). Chi non ricorda teleromanzi come Rossella, David Copperfield, La cittadella o film come Una lacrima sul viso, Non son degno di te, In ginocchio da te, Se non avessi più te, Chimera. La sua carriera d’attrice vanta oltre venti film e una decina di lavori televisivi, in più numerosi lavori teatrali, con ruoli di protagonista o coprotagonista... continua su: http://elnino.blog.tiscali.it/2017/04/13/una-chiacchierata-con-laura-efrikian%E2%80%A6/




Commenti

Post più popolari