Spettacolo teatrale ‘Che Scotchatura!!!’


Alessandria: Che ScotchaTURA!!!’ è il titolo dello spettacolo a cura della compagnia teatrale “Eccentrici Dadarò” che si terrà venerdì 22 settembre alle ore 17 in piazza Santa Maria di Castello (lato Chiostro). 
Si tratta della terza e penultima delle iniziative proposte dalla Ludoteca Comunale ‘C’è Sole e Luna’ nell’ambito del programma “…di venerdì”. Dopo il giardino botanico, il labirinto del Castello di Piovera, un’uscita per assistere e partecipare a uno spettacolo teatrale sui generis per divertire i bambini, ma anche i grandi che li vorranno accompagnare. 
“’Che ScotchATURA!!!’ è uno spettacolo nello spettacolo. Se pensate di assistere ad uno spettacolo di clowneria: non sarà così! Se pensate di vedere uno spettacolo di burattini: non sarà così! Eppure, assisterete ad entrambi’.
Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.
L’appuntamento con gli operatori della ludoteca proseguirà venerdì 29 settembre per i bambini dai 6 agli  11 anni,  dalle ore 16.30 alle ore 18.15 in viale Teresa Michel presso l’Università del Piemonte Orientale, nell’ambito della Notte dei Ricercatori  con l’attività ludico-creativa "Intrecci & Intrugli". 
Per informazioni: Ludoteca C’è Sole e Luna, Via Verona 103, Alessandria, tel. 0131 227216, e-mail ludoteca@comune.alessandria.it

                                                                                                 

Commenti

Post più popolari