Valmadonnna e Valle San Bartolomeno: Per un Referendum consultivo occorre raccoglie 4.000 firme

Nei locali pubblici di Valmadonna molti Abitanti stanno firmando per il Comune di Valmadonna, l' Ufficio Postale ecc., raccolta di firme effettuata come ha scritto su FB uno dei Promotori per comprendere quanto la Popolazione sia interessata. 
Da Valle San Bartolomeo nessun segnale al momento. Nel frattempo il Municipio ha provveduto al taglio delle erbacce in centro Paese ..... Come già scritto più volte su FB, in cui ho pure messo tramite diapositive le norme ad hoc, o altrove come "Lo Spiffero" a questo punto per realizzare qualcosa di legalmente sostenibile e fattibile i Valmadonnesi ed i Vallesi devono costituire un comitato specifico che possa promuovere e sostenere, se lo vuole, un referendum consultivo raccogliendo 4000 firme con le modalità previste per legge. 
Se vogliono far qualcosa si deve fare così e non diversamente, altrimenti tutto il resto è poi alla resa dei conti tempo perso, con rispetto agli sforzi dei Promotori della raccolta delle firme in atto. Per chiarezza, con rispetto, senza polemiche e senza ambizioni in quanto la mia vita è altrove Valmadonna !


Commenti

Post più popolari