La Ghiottosa Drive Thru



La Ghiottosa Drive Thru
Alessandria: Nuova apertura 15 ottobre 2017 Una sede fissa in Lungo Tanaro Parco Italia zona ponte Meier DRIVE THRU Puoi ordinare direttamente dalla tua auto.

La Ghiottosa nasce il 15 agosto 2010 da un’idea sposata con la passione per il cibo.
Agosto, mese caldo, bollente… proprio come la farinata che sforno dai miei forni mobili!
Cucinavo la farinata già da qualche anno, in casa, per  gli amici; da una  volta all’altra cercavo di migliorarla in fatto di gusto e croccantezza misti alla delicatezza del sapore, paragonandola a quella sfornata negli storici locali della mia città, Alessandria.
Grazie agli amici, ed al loro sincero giudizio, ho trovato il giusto equilibrio degli ingredienti  ed il  giusto punto di cottura seppur cucinandola  in un semplice forno elettrico casalingo.

FARINATA 10 E LODE !
Consacrato da alcuni programmi televisivi di successo, lo street food italiano è stato elevato a categoria di qualità e bontà. ‘La Ghiottosa, farinata on the road’, farinataio ambulante di Alessandria che gira fiere e piazze con un vero e proprio forno, infatti, ha ricevuto da TripAdvisor il “Certificato di eccellenza”.

MIGLIOR FARINATA ITALIANA
ALESSANDRIA. E’ un alessandrino ad aver vinto il primo premio nella categoria di durante la 32esima edizione Tirreno CT, la mostra convegno sulle innovazioni turistiche, commerciali ed alberghiere offerte dal mercato, svoltasi dal 4 all’8 marzo scorso a Marina di Carrara. Si tratta di Andrea Cortesi titolare della ditta “La Ghiottosa, farinata on the road.

FARINATA ALESSANDRINA TRA I MIGLIORI STREET FOOD
Una delle farinate più buone d’Italia la si può gustare ad Alessandria. Questo, almeno, secondo TripAdvisor, il sito di recensioni viaggi più famoso al mondo, ma che nell’ultimo periodo è sotto i riflettori proprio per l’uso sbagliato e perverso che concorrenti sleali fanno del portale di condivisione sociale.

POSIZIONAMENTO SU TRIPADVISOR
“UNA BONTÀ” ricordo i tempi in cui ero piccola e si andava sempre da Savino a mangiare la farinata perché era la più buona….oggi però abbiamo la ghiottosa che fa una farinata veramente eccezionale e che probabilmente riuscirebbe a battere anche quella del vecchio Savino!

sito internet: http://www.laghiottosa.it/

Commenti

Post più popolari