VIVERE SENZA AMORE, Domenico Angori


VIVERE SENZA AMORE

È notte. Cammino per la strada
vedo la tua finestra illuminata,
chiamo il tuo nome,
e tu ti affacci al balcone.
Sai. Non riesco a dormire
sono venuto da te, per non impazzire,
la mia casa, non esiste più,
da quando non ci sei tu.
Vivere senza amore
non sento più il battito del mio cuore,
sento soltanto lo sfruscio del vento,
che porta via il mio sogno più bello.
Lasciami l’ultimo tuo sorriso
poi mene andrò all’improvviso,
cercherò un altra meta,
per dormire, ogni sera.
Ti manderò i miei sogni
conservali, come piccoli ricordi,
anche se mi sento sloggiato dal tuo amore,
non ti lascerò sfuggire, dal mio cuore
Se un giorno mi cercherai
tutto di me avrai,
Perché vivere senza amore,
la nostra vita, non ha valore.
Angori Domenico



Commenti

Post più popolari