Alessandria Post è lieta di presentare Cristina Saracano

by Pier Carlo Lava
Alessandria: La sezione cultura del blog registra da diverso tempo un trand in continua crescita, con una media di oltre il 30% delle visualizzazioni giornaliere del blog.
Dopo il recente inserimento nella redazione di Maria Luisa Pirrone, che abbiamo già avuto modo di conoscere attraverso i suoi primi post, ora siamo lieti di presentarvi anche l’inizio imminente di una nuova collaborazione con Cristina Saracano, anche lei si occuperà prevalentemente di cultura a 360° e come Maria Luisa, pubblicherà direttamente i suoi post in piena autonomia.
In seguito Cristina avrà modo di farsi conoscere meglio dai lettori di Alessandria Post attraverso quello che scriverà, nel frattempo pubblichiamo una sua breve presentazione:

Cristina Saracano, nasco e vivo ad Alessandria, da sempre mi piace leggere di tutto, i romanzi, in particolare, ma anche: saggi, libri per ragazzi, testi scolastici, poesie, quotidiani, periodici...sono una divoratrice di libri, insomma.
E, dato che la lettura è una fonte di conoscenza, ma anche una palestra, per me, mi cimento a scrivere anch'io!
Ho partecipato a concorsi letterari a livello locale: Monferrato Scriptori Festival, Le donne si raccontano, Concorso dialettale Fozzi-Locardi, ho scritto sui Blog "10 mondi letterari" e Parole e ombra". Ultimamente sono diventata anche un po' attrice: leggo i miei scritti durante gli Open Mic e gli Slam Poetry, insieme ai Delectors ad Aperto per Cultura, Festa del pensiero e altre manifestazioni a livello locale.
Insomma, mi piace interessarmi all'arte, perchè credo che sia come un atto d'amore!

Commenti

Post più popolari