Amarti. Poesia inedita di Giuseppe Aiello

Scritta da AIELLo Giuseppe
               '' Amarti ''
Un giorno non lontano mi 
svegliai ,la mia mente aveva
dei desideri da pubblicare !

Amarti
e perdermi
nei tuoi 
Pensieri
nel tuo 
Animo
In cuor Tuo.
~~
Di sera 
sotto le 
Stelle
all'ombra
di Mistero.
~~
Culati dal 
Mare di 
Speranza,
dalla Luna
da un vento
che soffia 
Emozioni,
un'onda di
Sensazioni
~~
Nel sogno 
ti ho incontrato
nel mondo
della passione
t'ho cercato.
~~
Al tramonto
del Sole
quando tutto
è buio 
la terra cerca
Luce 
apparire tu
mia Regina

~~
Voglio 
perdermi per
Sempre 
Tra le
tue braccia
per 
l'eternità.
~~
Ed vivere 
Una grande
Favola.
Li dove Eternamente
vive il 
Tuo  amore

Note: ''Il peccato più Grande
amare una donna ,vivere
gli ultimi istanti di Vita
Però essa''







Commenti

Post più popolari