Bussa !, Giuseppe Aiello


Bussa !
''Bussai non mi fu' Aperto
mi dispiace non è il tuo
Tempo ?''
Io non so chi comanda
lassù nei Cieli,ma si come
non mi rispondi , potresti
tu Angelica Donna un favore ?
Un mondo nuovo,meno guerre
meno delinquenti,niente omicidi,
neanche omicidi,io guardo con
occhi da bambino
Voglio una spiegazione,
chiederti una cortesia
un favore ,un dubbio mi sorge
in cuor mio '' Perché esiste il
l'uomini che uccidono le Donne?''
Esiste in questo mondo qualcuno
da fermare il barbaro ~assassino~
nessun può darmi spiegazioni !
Voglio una nuvola,per viaggiare dal
Nord al Sud,paesi, città,nazioni , per
cantare sotto l'alberello a Natale
niente violenze, supprusi sessuali,
Omicidi.

Vorrei come lei un bel tramonto,un
abbraccio forte,un bacio per dirti
''mi manchi'' non pronunciare mai
Uomo ''ti amazzo''
Ti prego non aprire la porta del
Paradiso ,a questi uomini,non dirmi
è stato solo un brutto sogno .
Ecco cosa voglio ,da te che vivi lassù
Amico mio io credo che tu abbia capito
Cosa noi cerchiamo ''AMORE'' Eterno''
Aiello Giuseppe
Foto da Web


Commenti

Post più popolari