CAMMINARE CON TE, Luigi Meloni


CAMMINARE CON TE

Ho camminato con te questa notte
in sogno, ed ho la testa piena
del tuo sapore di gelsi e ciclamini,
della luna imperiosa che illumina
i tuoi occhi come un grande specchio
sulla volta del cielo, tra stelle brillanti
nel tuo sguardo azzurro, cosicche sono
diventato folle di te, quando la luce
mi ha portato vicino alle tue labbra.
Ho camminato con te questa notte
con il fuoco dentro il tuo bacio, che
si alimentava unendo le mie labbra
alle tue.
Al tuo cuore unito mi sono sentito
quello che non ero mai stato, una
persona amata senza limiti senza
e preoccupazioni tra le tue parole,
come l aria che respiro.
Ho camminato con te questa notte
e piu’ che mai ora ti amo senza riserve,
tu mi hai aperto in sogno di quel tenue
ruggito, che da sempre aleggiava nel mio
cuore e che forse non coglievo.
Cosi vorrei soffocare per sempre nella
stretta delle tue braccia, nell’amore
ardente del tuo corpo.
LUIGI MELONI



Commenti

Post più popolari