Inaugurazione dello stadio Moccagatta - Mercoledì 29 novembre

Provvedimenti viabili
Per consentire lo svolgimento della cerimonia di inaugurazione ad ultimazione dei lavori di riqualificazione dell’Impianto Sportivo Comunale G. Moccagatta, in programma mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 20, dalle ore 16 alle ore 24 sarà istituito il divieto di fermata con rimozione forzata e il divieto di transito, in spalto Rovereto, nella semicarreggiata nord, tratto stradale compreso fra via Rossini e via Bellini.
Il traffico veicolare di spalto Rovereto verrà deviato in via Rossini con contestuale istituzione, in pari tempi ed orari, del senso unico di circolazione nel tratto compreso fra spalto Rovereto e via Santorre di Santarosa, con analoga direzione di marcia.
I veicoli provenienti da via Porta avranno obbligo di svolta a dx in via Rossini.
Da tali divieti sono esclusi i mezzi di proprietà e/o in uso agli allestitori per le operazioni di allestimento e smontaggio delle attrezzature necessarie allo svolgimento dell’evento “Le Cucine in Strada”.
Dalle ore 19 alle ore 23 di mercoledì 29 novembre sarà istituito il divieto di fermata con rimozione forzata e dalle ore 21 alle ore 23 sarà istituito il divieto di transito, in via Santorre di Santarosa, nel tratto compreso fra via Bellini e Via Rossini.


Commenti

Post più popolari